Shara Magomedov pensa che vincerà per KO contro Barriault

Fabrizio Barbera
Shara Magomedov pensa che vincerà per KO contro Barriault
Shara Magomedov è sicuro di vincere per finalizzazione contro il canadese Marc-André Barriault.
Sabato 26 luglio andrà in onda una Fight Night molto interessante ad Abu Dhabi. Oltre al tanto atteso main event tra l’ex campione mondiale Robert Whittaker e l’ex ONE Championship Reinier De Ridder, ci sarà il ritorno di un fighter molto popolare.
Stiamo parlando di Sharabutdin Magomedov, fighter russo cieco da un occhio famoso anche per via del suo striking spettacolare. Il suo avversario sarà il canadese Marc-André Barriault.
Shara Magomedov riuscirà a riscattarsi dalla sconfitta?
Shara Magomedov si presenterà negli Emirati Arabi Uniti dopo la sua prima sconfitta subita in carriera. Infatti, ‘Il Pirata’ ha perso il primo febbraio scorso a Riyadh contro il formidabile striker Michael ‘Venom’ Page. Non è stata la miglior versione di Magomedov acciaccato anche dai problemi fisici e di salute, motivo per cui non è così preoccupato di non aver vinto:
“Vedo che sono più preoccupati i miei fan del fatto che non ho più il numero 0 nella casella delle sconfitte. Io so quello che è successo dentro la gabbia, come mi sentivo, gli errori che non dovrò commettere in futuro. Ho imparato molto da quel match, sono pronto a dimostrarlo nella gabbia”.
Marc-André Barriault è il fighter con cui si scontrerà ad Abu Dhabi. Shara Magomedov crede che sia un matchup perfetto per il suo stile di combattimento: “Lui avanza molto senza paura, accetta il rischio di finire KO. Penso che tutto ciò mi avvantaggerà potendo sfruttare tutto il mio avversario per mandarlo knockout”.
La sconfitta contro MVP ha fatto uscire dalla top 15 il fighter cieco da un occhio. Tuttavia, Shara Magomedov crede che presto tornerà in classifica: “Penso che mi bastano uno o due match per tornare nei ranking. Magari otterrò la rivincita con MVP e questa volta andrà diversamente”.
Shara Magomedov says Marc-Andre Barriault’s pressure will give him a ‘predatory feeling’ at #UFCAbuDhabi https://t.co/PqsTgGg4U8
— MMA Junkie (@MMAJunkie) July 23, 2025
Qual è la tua reazione?






