Petr Yan dubbioso su rivincita a Merab Dvalishvili

Fabrizio Giovagnoli
Petr Yan dubbioso su rivincita a Merab Dvalishvili
Petr Yan si è ripreso la cintura che fu sua battendo Merab Dvalishvili a UFC 323 e non sembra intenzionato a concedere subito la rivincita.
Il campione russo dei pesi gallo, infatti, parlando con i media dopo la vittoria ha ipotizzato uno scenario differente da quello che veniva auspicato e he voleva Merab ottenere subito una chance di rifarsi in ragione della sua grande attività come campione e anche dell’equilibrio che ha contraddistinto alcune delle fasi del match.
Tuttavia è indubbio che Petr Yan abbia messo in scena una prestazione di straordinario valore e ora vuole assaporare il gusto dell’impresa.
Petr Yan frena sulla rivincita
“È una sensazione incredibile“, ha dichiarato Petr Yan “Con le rivincite mi trovo sempre meglio. È come se fossi più intelligente nelle rivincite. E, naturalmente, la cintura costituisce la grande motivazione.”
E per quanto concerne il suo avversario ha aggiunto: “Penso che Merab dovrebbe prendersi una pausa entrare nella Jacuzzi, pensarci e poi vedremo. Avete visto l’incontro tra Merab e Umar Nurmagomedov. Avete visto come è andata. Quindi, chi è lo sfidante più pericoloso tra loro? Possono combattere di nuovo e poi vedremo cosa succede.”
Ovviamente l’ultima parola spetta a Dana White e alla UFC ma sicuramente la rivincita tra Merab e Nurmagomedov sarebbe anch’esso un combattimento dal grande fascino.
Merab Dvalishvili wants to run it back with Petr Yan!
#UFC323 | LIVE on TNT Sports & discovery+ pic.twitter.com/jt66rYDx9Q
— UFC on TNT Sports (@ufcontnt) December 7, 2025
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0





