Unghie beige: eleganti ma con grinta. Visioni desertiche per la manicure
Beige: una parola, un colore. Anzi, un tessuto. Quello di lana che non ha subito interventi di colorazioni: ecco il significato primo della parola francese che in italiano ha sostituito “bigello”. Ed indica un colore: una tinta appartenente alla famiglia dei marroni ma che tende a includere in sé anche una sfumatura grigia. Le unghie beige eleganti condensano in sé questo raffinato entourage.
Sono raffinate e discrete, emblema delle manicure a tema Quiet Luxury. Ma sono anche molto di più. Sono lamine che evocano i colori della sabbia. Quella delle coste, affacciate sul mare e di più. I colori del deserto di sabbia. Caldo e minimale: un paesaggio elegantissimo da portare sulla punta delle dita.
In ogni stagione dell’anno. Sotto, trovate idee e ispirazioni per portare le unghie color beige in versione monocromatica. O con brillantini o in abbinamento al bianco, al rosa e al marrone. L’oro resta una nuance cult per ogni lamina beige. Il gel assicura resistenza e lucentezza senza pari.
Unghie beige eleganti: una manicure ispirazione sabbia e deserto
Sabbia, deserto ma anche Met Gala. A provare che le unghie beige eleganti sono lamine valide per ogni contesto è stata Kendall Jenner. Ha scelto questo colore, per colorare le sue lamine in occasione del Met Gala 2025. Una tinta monocromatica che si è abbinata alla perfezione al suo completo grigio scuro: le unghe beige racchiudono in sé un sotto tono grigio.

Kendall Jenner al Met Gala 2025 con le unghie beige – Foto Getty Images
Ma le unghie color beige riportano subito alla mente i colori caldi e chiari di un deserto di sabbia. E sono splendide in estate, quando l’abbronzatura riesce a far risaltare il loro colore. Eccole, in sintonia con costumi beige e bracciali estivi.

Getty Images
Unghie marroni e beige: un classico
Il marrone ha un forte potere, se associato al beige. Lo approfondisce. Così, eccolo utilizzato per colorare una french su unghie beige. Dal finish perlato, che ricorda il guscio di una conchiglia.
Unghie beige e oro: il lusso raffinato
Le unghie beige e oro sono una delle manicure più raffinate che si possono realizzare sulla punta delle unghie. Mentre il colore beige resta neutro e discreto, l’oro brilla. E rende tutto più lussuoso e brillante. Se si delinea in piccoli sorrisi, alla base della lamina, si mostra come piccoli gioielli.
Unghie beige chiaro e rosa: le nuance delicate
Talvolta le unghie beige possono tirar fuori sfumature rosa. Questo accade perché il beige è una tinta che è il risultato della fusioni di molti colori insieme. A seconda della loro concentrazione, spicca una cromia piuttosto che un’altra.
Gel unghie beige: lunghezza e resistenza senza eccessi
Gel unghie beige: resistenza all’ennesima potenza e lucentezza. Sì, le unghie in gel possono essere molto luminose e perlescenti. E della forma che più si desidera. Perché la tecnica assicura durata e una certa compattezza della lamina ricostruita.
Unghie gel con brillantini: piccoli gioielli
Le unghie beige con brillantini sono una manicure discreta ma che non passa in secondo piano. Merito della brillantezza dei brillanti di piccole dimensioni che impreziosiscono la lamina. Sia che siano messi come dettagli sia che ricoprano interamente l’unghia. Come in questo caso.
Beige e bianche: i non colori sono chic
La classica french manicure è l’occasione più classica ed elegante di abbinare il bianco alle unghie beige. Non lasciatevela scappare!
The post Unghie beige: eleganti ma con grinta. Visioni desertiche per la manicure appeared first on Amica.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




