Villa Pamphili, identificate la bimba di 6 mesi e la donna trovate morte. Martedì l’autopsia
La procura della Repubblica di Roma ha disposto per martedì 10 giugno l’autopsia sui corpi della bimba di circa 6 mesi e della donna trovate morte ieri pomeriggio a Villa Pamphili. Il sostituto procuratore Antonio Verdi, nei quesiti peritali a cui dovrà rispondere il medico legale nominato, ha chiesto di stabilire innanzitutto la causa e l’orario dei due decessi.
Intanto gli investigatori della Squadra Mobile di Roma hanno acquisto le immagini di videosorveglianza delle telecamere presenti intorno all’area del parco dove sono stati scoperti i corpi. Al vaglio degli inquirenti le denunce di scomparsa presentate negli uffici delle forze dell’ordine nelle ultime settimane.
Hanno un nome i due cadaveri trovati a Villa Pamphili a Roma: sono state identificate la bimba e la donna. Secondo quanto apprende l’agenzia LaPresse, le due erano conosciute in zona e una persona aveva segnalato la loro scomparsa.
Il cadavere della donna chiuso in un sacco
A trovare il corpo della donna chiuso in un sacco a poche centinaia di metri dal cadavere della bimba di circa 6 mesi a Villa Pamphili a Roma è stato un gruppo di cittadini peruviani che spesso si trovano in quella zona del parco per giocare a calcio o fare dei pic-nic. Il gruppo è arrivato nella zona del ritrovamento sotto i rovi per via del forte odore. “Noi veniamo qui a giocare a calcio tutti i weekend. L’odore era forte, si sentiva a distanza”, ha detto uno dei ragazzi che fa parte del gruppo ai giornalisti, ieri sera.

07/06/2025 Roma
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




