007: First Light, svelato il nuovo gioco di James Bond firmato IO Interactive, annunciato lo Showcase
Dopo mesi di speculazioni, ma anche di riconferme, IO Interactive ha finalmente svelato il titolo ufficiale del suo attesissimo videogioco su James Bond: “007: First Light“. Conosciuto fino a oggi semplicemente come Project 007, il gioco sarà presentato in maniera completa durante l’IOI Showcase in programma alle 2:00 italiane di sabato 7 giugno.
Il reveal promette filmati inediti, trailer, gameplay e una sessione di Q&A dal vivo. L’evento celebrerà anche il 25° anniversario di Hitman, con nuovi contenuti in arrivo, aggiornamenti su MindsEye e altre sorprese.
Annunciato per la prima volta nel 2021, il gioco rappresenta un progetto originale basato sull’universo di James Bond, non legato a nessun film esistente. Secondo IOI, sarà un’origin story per un Bond completamente nuovo, creato appositamente per il medium videoludico. Il CEO Hakan Abrak ha parlato di come si tratti di “una storia che comincia da zero. Un nuovo James Bond, costruito da noi per i videogiocatori.”
Oltre alle versioni PlayStation 5, Xbox Series e PC, 007: First Light è stato confermato anche su Switch 2, la futura console Nintendo, sebbene non ci sia ancora una data di uscita ufficiale.
Commentate qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate! Se volete approfondire la discussione, entrate nel nostro gruppo Facebook ufficiale. E date un’occhiata al GS Pro Club per scoprire vantaggi esclusivi, tra cui l’accesso anticipato alle console più ambite!
The post 007: First Light, svelato il nuovo gioco di James Bond firmato IO Interactive, annunciato lo Showcase appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




