Allenatore Italia: contatto Gattuso-Gravina. Nello staff due altri ex Azzurri
La FIGC taglia i tempi per la ricerca del nuovo commissario tecnico dell’Italia dopo l’addio di Luciano Spalletti. Nelle prossime ore è previsto un contatto tra il presidente federale Gabriele Gravina e Gennaro Gattuso, che al momento è il favorito numero uno per la panchina azzurra. Si sarebbe già tenuto, nelle scorse ore, un faccia a faccia tra Gianluigi Buffon e l’ex tecnico dell’Hajduk Spalato, smanioso di iniziare.
Secondo le indiscrezioni nel suo staff entrerebbero altri due ex Azzurri come Leonardo Bonucci e Andrea Barzagli: l’obiettivo è ricreare un clima ideale dopo le difficoltà dell’ultima gestione.
Anche l’ex ct azzurro Cesare Prandelli potrebbe tornare a Coverciano con un ruolo da definire. “Oggi non c’è nessun incontro, lo dico con la massima chiarezza – ha detto Gravina -. Noi abbiamo preso del tempo per riflettere non su un nome, qui non è un problema di nome”.
“Qui dobbiamo lavorare per mettere insieme a questo punto, visto che abbiamo il tempo a disposizione, un progetto che dobbiamo poi calare nella realtà, e capire se si può portare avanti”. Tra gli altri candidati c’è Roberto Mancini.
Leggi l'articolo Allenatore Italia: contatto Gattuso-Gravina. Nello staff due altri ex Azzurri su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




