Astro Bot continua ad aggiornarsi: aggiunti nuovi livelli e bot speciali

Come promesso, Astro Bot accoglie oggi diversi nuovi contenuti pensati per arricchire l’esperienza di gioco con ulteriori sfide e novità. Nello specifico, sono stati aggiunti cinque nuovi livelli, bot speciali e trofei dedicati. Per quanto concerne i livelli, intitolati “Twin-Frog Trouble”, “Suck It Up”, “Handhold Havoc”, “High Inflation” e “Megamix Mastery”, sono stati inseriti tutti nella galassia Vuoto Violento.
Mentre per i bot, i fan di Square Enix saranno felici di sapere che tra le nuove aggiunte spiccano perlopiù molti omaggi a personaggi iconici tratti dai titoli dello studio come Cloud Strife da Final Fantasy VII e 2B da NieR: Automata. Questi bot speciali potranno essere trovati, come da tradizione, esplorando i nuovi livelli e, una volta scoperti, andranno ad la collezione del giocatore con animazioni e interazioni uniche come potete vedere voi stessi dal tweet che trovate qui sotto.
Oltre a Cloud e 2B, completano il gruppo Sephitorh sempre da Final Fantasy VII, Serge da Chrono Cross e Atsu da Ghost of Yotei. Per quanto riguarda, invece, i nuovi trofei sbloccabili, si tratta dei seguenti:
- Springy Rescue (bronzo)
- Slimy Rescue (bronzo)
- Hanging Rescue (bronzo)
- Pumping Rescue (bronzo)
- Impossible Rescue (argento)
Vi ricordiamo che Astro Bot è ora disponibile su PS5.
Felici di queste aggiunte? Fatecelo sapere qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
The post Astro Bot continua ad aggiornarsi: aggiunti nuovi livelli e bot speciali appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






