Dreame entra nel settore dei powerbank MagSafe con Air Power 17

Dicembre 17, 2025 - 15:31
 0

Dreame entra nel mercato dei powerbank magnetici. L’azienda nota al grande pubblico per i suoi robot aspirapolvere ha presentato in Cina il powerbank Air Power 17, disponibile sia in versione da 5.000 mAh che con capacità doppia, 10.000 mAh. Considerando che il target è dichiarato - l’ultima generazione di iPhone - con il primo si copre circa una ricarica completa di iPhone 17 Pro Max e una e mezza di un iPhone Air.

La ricarica può avvenire sia tramite la USB-C integrata che conduce energia sia in uscita che in ingresso che attraverso l’interfaccia magnetica MagSafe. Dovrebbe funzionare, anche se non è dichiarato, anche con i Google Pixel 10. Nel primo caso la potenza massima erogata è di 20 watt, nel secondo si satura la portata della ricarica MagSafe per gli iPhone venduti in Cina (dove è limitata a 15 watt). Ricarica anche gli smartwatch compatibili erogando 5 watt.

La costruzione di Dreame Air Power 17 è molto semplice, quasi minimalista. Non ci sono display ma dei piccoli LED a indicare il livello di energia residuo. L’unico “plus” (per alcuni non banale) è la presenza di un supportino che consente di utilizzare il powerbank come uno stand, così mentre lo smartphone si ricarica si può guardare comodamente un film o una serie TV.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News