Azzurro Storie di Mare: il viaggio televisivo tra le coste italiane

Azzurro Storie di Mare: viaggio televisivo tra le coste italiane
Un ritorno atteso e incantevole lungo i mari italiani
La quinta stagione di Azzurro storie di mare ha suscitato un notevole interesse nel consueto periodo di quiete estiva pomeridiana di Rai 1. Il programma, ideato e condotto da Beppe Convertini, torna con entusiasmo, esplorando alcune delle gemme della costa italiana.
La magia della Calabria jonica
La seconda puntata, in programma per sabato 12 luglio alle ore 17:55 su Rai 1, si focalizza sulla Calabria jonica, un territorio ricco di storia e tradizioni marinare. Le telecamere del programma si accenderanno su luoghi come Isola di Capo Rizzuto e Le Castella, immergendosi nell’anima autentica di queste terre.
Dal maestoso Castello Aragonese che sorge dalle acque cristalline alle voci dei pescatori locali, il programma esplorerà eccellenze gastronomiche e il valore spirituale dei luoghi. Si tratterà di storie di resilienza, fede, bellezza e identità mediterranea.
Una produzione di qualità e successo
Il programma è prodotto da Paolo Chiparo di TV Press Stars Management, con la partecipazione di autori come Barbara Calabresi e lo stesso Beppe Convertini. Il programma si inserisce nel palinsesto estivo di Rai 1, caratterizzato da una narrativa di alto livello e grande attenzione ai dettagli territoriali, ottenendo ottimi risultati di pubblico.
Azzurro storie di mare continuerà ad andare in onda ogni sabato fino al 13 settembre, alle ore 17:55 su Rai 1.
A cura della Redazione
Leggi anche: Il vino sfida i confini, l’innovazione tra I.A. blockchain e spazio
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Azzurro Storie di Mare: il viaggio televisivo tra le coste italiane proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?






