Cambio al vertice di Pronovias: Cristina Alba Ochoa è la nuova CEO
Cristina Alba Ochoa è la nuova CEO di Pronovias. L’azienda spagnola di Bridalwear ha reclutato la nuova manager in seguito alla decisione di Marc Calabia Gilbert di lasciare il timone del player, che deteneva dal 2023, “per iniziare una nuova fase professionale”.
“Come catalana, sono orgogliosa di entrare a far parte di un marchio catalano così rappresentativo”, ha dichiarato l’imprenditrice, che ha alle spalle più di trent’anni di esperienza internazionale nel campo della finanza, della leadership aziendale e della gestione di team.
La nuova CEO, a breve anche membro del consiglio di amministrazione di Pronovias, è anche direttrice non esecutiva della società di gestione Atitlan e del Gruppo Dovalue. Nel suo curriculum c’è anche doppia laurea in Economia e Commercio presso l’università autonoma di Barcellona e un master finanziario presso l’università Pompeu Fabra di Barcellona.
Il presidente del Gruppo Pronovias, Gianni Serazzi, si è così espresso sulla nomina di Ochoa: “Siamo certi che Cristina consoliderà ulteriormente la prestigiosa reputazione dell’azienda e rafforzerà la leadership del gruppo”. Ringraziato, contestualmente, Calabia per il suo “contributo al consolidamento di Pronovias, fondamentale per porre le basi organizzative, di marchio e di prodotto per la nuova era del gruppo”.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




