Carabao Cup 2025-2026: Newcastle-Fulham, le probabili formazioni
Mercoledì sera ci saranno i due quarti di finale della Carabao Cup: il Manchester City sfiderà il Brentford, il Newcastle se la vedrà con il Fulham. I Magpies vogliono cancellare in fretta la sconfitta in campionato contro il Sunderland, gli ospiti sabato hanno battuto il Burnley per 3-2.
A difendere la porta del Newcastle ci sarà Ramsdale, aiutato dal quartetto difensivo composto da Livramento, Thiaw, Schaf e Hall. A centrocampo Bruno Guimares, Tonali e Miley, tridente offensivo composto da Elanga, Gordon e Woltemade (autore di un goffo autogol nell’ultima sfida di campionato).
Marco Silva si affiderà a Jimenez come riferimento offensivo, supportato da Wilson, Smith Rowe e l’ex milanista Chukwueze. Berge e Iwobi agiranno in mediana davanti a Tete, Andersen, Bassey e Robinson. Leno in porta.
Probabili formazioni
Newcastle (4-3-3): Ramsdale; Livramento, Thiaw, Schaf, Hall; Bruno Guimares, Tonali, Miley; Elanga, Gordon, Woltemade. All. Howe
Fulham (4-2-3-1): Leno; Tete, Andersen, Bassey, Robinson; Berge, Iwobi; Wilson, Smith Rowe, Chukwueze; Jimenez. All. Silva
Leggi l'articolo Carabao Cup 2025-2026: Newcastle-Fulham, le probabili formazioni su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




