Conference League, partenza in ritardo della Fiorentina per Losanna
A causa dello sciopero dei controllori di volo in atto all’aeroporto di Peretola, la Fiorentina è partita con due ore di ritardo per la Svizzera dove domani sera sarà impegnata contro il Losanna per la sesta e ultima giornata della fase a girone unico di Conference League.
Il volo era previsto alle 15 e la conferenza stampa di Paolo Vanoli e di un giocatore, che avrebbe dovuto iniziare intorno alle 18,30, slitterà di almeno un’ora se non di più.
La Fiorentina ha 9 punti in classifica di Conference grazie a tre vittorie, a fronte di due sconfitte. La settimana scorsa i viola sono tornati alla vittoria dopo due mesi battendo la Dinamo Kiev per 2-1.
In campionato invece i gigliati hanno solo 6 punti, frutto, si fa per dire, di 6 pareggi e 9 sconfitte. In panchina Vanoli dall’undicesima giornata ha preso il posto dell’esonerato Stefano Pioli.
In Coppa Italia invece i viola faranno il loro esordio nella competizione direttamente dagli ottavi di finale il prossimo 27 gennaio in casa contro il Como.
Leggi l'articolo Conference League, partenza in ritardo della Fiorentina per Losanna su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




