Ballando con le stelle, Barbara d’Urso svela: “Orgogliosa del percorso, però non è stato facile”
Barbara d’Urso felice del suo percorso a Ballando con le stelle, cosa ha detto la conduttrice
Ieri sera a Porta a Porta è andato in onda uno speciale dedicato a Ballando con le stelle durante il quale i concorrenti si sono lasciati sfuggire diverse rivelazioni, tra questi anche Barbara d’Urso ha parlato dell’esperienza che sta vivendo nel programma.
Alla domanda del conduttore: “Che impressione ti ha fatto essere giudicata anche da persone che palesemente non ti amavano?” in modo ironico ha così risposto: “Tu dici che c’era qualcuno che non mi amava? Davvero?! Credo che mi abbiano voluto bene tutti, no?”
L’amata conduttrice ha poi rivelato: “Comunque è stato un po’ complicato per me fare questo percorso meraviglioso e del quale sono orgogliosa, però non è stato facile. La parte più difficile sono state le polemiche, ma che avvenivano soprattutto durante la settimana…Venivano sviluppate da alcune persone”.
E ancora: “Però l’importante è riuscire a rimanere sopra e dedicarsi al ballo e per questo ringrazio Pasquale, che è stato un maestro pazzesco”. La finale di Ballando con le stelle andrà in onda sabato sera su Rai Uno e Barbara d’Urso, nonostante le difficoltà provocate dagli infortuni, sta continuando ad impegnarsi moltissimo. Sarà lei la vincitrice? Lo vedremo.
LEGGI ANCHE: Per Natale: un viaggio tra le torte più celebri del mondo
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Ballando con le stelle, Barbara d’Urso svela: “Orgogliosa del percorso, però non è stato facile” proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0





