Chiusure notturne sulla A8 e A9 per manutenzione del verde: tutte le date e i percorsi alternativi


Sono in programma alcuni interventi di manutenzione delle essenze arboree lungo l’autostrada A8 Milano-Varese e la A9 Lainate-Como-Chiasso. Per consentire i lavori, verranno disposte chiusure notturne di alcuni tratti stradali.
Primo intervento: notte tra martedì 29 e mercoledì 30 luglio
Sulla A8 Milano-Varese sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A9 e Castellanza, in direzione Varese. In alternativa si potrà utilizzare la A9, uscire a Saronno e proseguire sulla SS527 verso Varese, rientrando in A8 allo svincolo di Castellanza.
Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, per chi proviene da Como, sarà chiuso l’allacciamento con la A8 in direzione Varese. Anche in questo caso il percorso consigliato prevede l’uscita a Saronno, la percorrenza della SS527 e il rientro in A8 a Castellanza.
Secondo intervento: notte tra mercoledì 30 e giovedì 31 luglio
Sulla A8 Milano-Varese sarà chiuso il tratto compreso tra Legnano e l’allacciamento con la A9, in direzione Milano. Dopo l’uscita obbligatoria a Legnano sarà possibile proseguire lungo via Cadorna, la SS33, la SP101 e la SP300, per rientrare in A8 allo svincolo di Lainate/Arese.
Terzo intervento: notte tra giovedì 31 luglio e venerdì 1 agosto
Sulla A8 Milano-Varese sarà chiuso il tratto compreso tra Gallarate e Legnano, in direzione Milano. In quelle stesse ore la stazione di Busto Arsizio sarà chiusa in entrata in entrambe le direzioni, sia verso Milano sia verso Varese.
Per chi è diretto a Milano, dopo l’uscita obbligatoria a Gallarate si consiglia di percorrere la SS341, la SS33 e via Cadorna per poi rientrare in A8 a Legnano. In caso di chiusura dell’entrata di Busto Arsizio verso Milano sarà necessario utilizzare lo svincolo di Legnano, mentre per la direzione Varese l’entrata consigliata sarà quella di Gallarate.
L'articolo Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate sembra essere il primo su VareseNews.
Qual è la tua reazione?






