Cosa succede alle dogane autostradali per la Pentecoste svizzera

In vista della festività della Pentecoste, celebrata in Svizzera e Austria lunedì 9 giugno, Autostrade per l’Italia ha previsto interventi mirati per agevolare il traffico in uscita dall’Italia.
Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso come di consueto resterà chiusa per l’intera giornata la dogana commerciale di Como Brogeda. In previsione della riapertura, alle 4 di martedì 10 giugno, e per evitare congestioni dovute ai mezzi pesanti in attesa del ripristino delle attività doganali, sarà prevista una deviazione di carreggiata tra Lomazzo nord e Como Grandate, per garantire priorità di transito ai veicoli leggeri e modulare l’accesso dei veicoli pesanti.
Provvedimenti analoghi saranno previsti sulla A23 Udine-Tarvisio, nella giornata di lunedì 9 giugno: in considerazione del divieto di transito per i mezzi pesanti in Austria, saranno predisposte aree di sosta dedicate presso l’Autoporto di Pontebba e la Zona Industriale di Amaro. Attese più lunghe in uscita alla barriera di Ugovizza sono previste dalla tarda mattinata.
L'articolo Cosa succede alle dogane autostradali per la Pentecoste svizzera sembra essere il primo su VareseNews.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




