Daniel Cormier vorrebbe uccidere Jon Jones a casa sua

Fabrizio Barbera
Daniel Cormier vorrebbe uccidere Jon Jones a casa sua
Daniel Cormier ha dichiarato di voler uccidere Jon Jones a casa sua. Non poteva non arrivare la risposta di Jones stesso.
Al termine della cerimonia del peso di UFC 318 in cui ‘DC’ ha presentato il main event tra Max Holloway e Dustin Poirier, lo stesso ex campione ha risposto ad una serie di domande da parte dei fan.
Uno di loro gli ha chiesto chi vorrebbe affrontare se ne avesse ancora l’opportunità e dove. Cormier senza esitazione ha risposto: “Vorrei uccidere Jon Jones nella mia abitazione, così nessuno può farci niente”. ‘Bones’ ha immediatamente risposto sui social.
Jon Jones risponde a Daniel Cormier
Le parole di Daniel Cormier sono arrivate al diretto interessato Jon Jones, il quale ha commentato sui social network:
“Voi riuscireste a pensare di venir presi a calci in c**o per la terza volta, ma quest’ultima a casa vostra avanti a vostra moglie e i vostri figli? Ha detto che vuole uccidermi a casa sua. L’ho già battuto due volte nella gabbia, ora devo portarmi la pala per seppellirlo a casa sua?”.
Jon Jones e Daniel Cormier hanno avuto una lunga e spietata rivalità tra il 2014 e il 2017. Si sono affrontati in due occasioni e ha sempre trionfato Jones. La prima è stata a UFC 182 nel gennaio 2015, mentre la seconda è accaduta a luglio 2017 nel main event di UFC 214.
Dopo queste parole di Daniel Cormier, Jones crede che ‘DC’ non sia mai riuscito a liberarsi dall’odio: “Sinceramente non pensavo che provasse ancora tutto questo odio nei miei confronti. Evidentemente quei colpi gli hanno causato più di qualche semplice livido”.
Ad ogni modo, Daniel Cormier si è ritirato nel 2019, sarà impossibile vedere un terzo match fra di loro. Riguardo Jon Jones, ha dichiarato che combatterà il prossimo anno nell’evento UFC alla Casa Bianca, come annunciato da Donald Trump.
DC said he wants to kill me at his house. I already buried him twice in the Octagon. Third time I’m bringing a shovel 😌
— Jonny Meat (@JonnyBones) July 19, 2025
Qual è la tua reazione?






