Alexandre Pantoja aggiorna i fan riguardo le sue condizioni

Fabrizio Barbera
Alexandre Pantoja aggiorna i fan riguardo le sue condizioni
Alexandre Pantoja ha rilasciato della dichiarazioni per aggiornare i fan riguardo le sue condizioni fisiche dopo l’infortunio di UFC 323.
Si aspettava con grande ansia il co main event di UFC 323 tra il campione del mondo dei pesi mosca Pantoja e il giovane sfidante al titolo Joshua Van.
Il match era partito con un ritmo alto da parte del campione in carica che ha colpito duramente l’avversario sia alle gambe che alla testa. Tuttavia, dopo aver sferrato un calcio in testa a Van, il brasiliano casca a terra con il gomito che sembra uscire dal braccio. L’arbitro ha immediatamente decretato la fine del match.
Come sta Alexandre Pantoja dopo l’infortunio di UFC 323?
Ci ha pensato lo stesso Alexandre Pantoja ad aggiornare i suoi fan con un video all’interno del proprio profilo Instagram: “Ragazzi ho passato dei momenti decisamente peggiori. Vi ringrazio per i messaggi, tornerò nella gabbia il prima possibile”.
Ma precisamente cosa si è fatto l’ormai ex campione dei pesi mosca? L’intervistatrice UFC Megan Olivi presente nel backstage di UFC 323 ha riportato: “Ho parlato con il dottore UFC Jeff Davidson. Mi ha comunicato che Alexandre ha avuto una lussazione della spalla con riduzione spontanea. Ovvero, la sua spalla si è lussata, ma successivamente è tornata a posto da sola”.
Joe Rogan pensa che ci sia dell’altro: “Non ha senso, si è visto chiaramente il suo gomito uscire fuori dal braccio”. Ad ogni modo, in questi giorni Alexandre Pantoja si sottoporrà a diverse visite mediche per capire l’entità dell’infortunio e i tempi stabiliti per un suo ritorno nella gabbia.
Quindi, il prossimo sfidante per la cintura dei pesi mosca potrebbe essere Tatsuro Taira, fresco vincitore di UFC 323 contro l’ex campione Brandon Moreno. Successivamente, Alexandre Pantoja avrà la sua chance per riprendersi la corona flyweight.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




