Destiny 2: Bungie rende gratuite tutte le espansioni, ma solo per un periodo di tempo limitato
Bungie ha annunciato un’interessante iniziativa per rilanciare il suo MMO, anche in vista dell’arrivo dell’Anno della Profezia: da questo momento fino al 22 luglio 2025, i giocatori potranno accedere gratuitamente a Destiny 2 e a tutte le sue espansioni.
Come sappiamo, il gioco base è disponibile in versione free-to-play, ma questo non vale per le espansioni che sono invece da acquistare separatamente. Si tratta, quindi, di un’occasione da non perdere per chi ha avuto di giocare a Destiny 2, ma non ai DLC o per chi desidera invece immergersi per la prima volta nell’universo del celebre sparatutto di Bungie, accedendo anche al pacchetto in forma completa.
Bungie specifica che durante il periodo di Open Access, i giocatori potranno non solo accedere al contenuto base, ma anche alle espansioni uscite sino ad ora, tra cui La Regina dei Sussurri, L’Eclissi e La Forma Ultima. Ma non è tutto: poiché chiunque deciderà di approfittare del periodo di prova, potrà mantenere tutti i progressi di gioco.
Ricordiamo, inoltre, che ben presto Destiny 2 accoglierà anche un nuovo DLC, chiamato I Confini del Destino, in uscita il prossimo 15 luglio. L’espansione andrà ad introdurre tutta una serie di nuove meccaniche che andranno ad introdurre diverse possibilità inedite sul fronte del gameplay e non solo. Prima di lasciarvi, sottolineiamo che questa speciale promozione è valida su tutte le piattaforme sulle quali è disponibile Destiny 2, ossia PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.
Approfitterete dell’offerta? Fatecelo sapere qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
The post Destiny 2: Bungie rende gratuite tutte le espansioni, ma solo per un periodo di tempo limitato appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




