Diane Kruger, che a Cannes 2025 fa sognare con cerchietto a forma di fiori e petali

È entrato nel vivo il Festival del Cinema di Cannes, che sul red carpet di Dossier 137 ha visto sfilare un’incantevole Diane Kruger. Sulla Croisette, come da tradizione, la bellezza è sempre protagonista e le scelte delle dive confermano i trend del momento e spesso ne suggeriscono di nuovi, tutti da cogliere al volo.

Diane Kruger e l’acconciatura di Cannes 2025 firmata John Nollet
A colpire subito, di Diane Kruger, è stata l’acconciatura, firmata da John Nollet, che dopo aver conquistato per l’hair look di Juliette Binoche, ha realizzato un altro capolavoro da red carpet. I capelli lunghi dell’attrice, disciplinati da riga centrale, sono stati modellati in due onde laterali di ispirazione rétro, con le lunghezze compatte ma non statiche, pettinate quasi in un’unica onda ad accarezzare la schiena.

L’acconciatura sfoggiata da Diane Kruger a Cannes 2025 sul red carpet di Dossier 137 (IPA).
Il tocco finale, parte integrante dell’hair look, un cerchietto color avorio con nodo centrale, realizzato nello stesso tessuto della fascia che copre il seno. L’accessorio rievoca la forma di pomposi petali di fiori… bianchi.

L’hair look di Diane Kruger è stato realizzato da John Nollet (IPA).
La sinuosità dell’acconciatura segue le linee dell’abito di paillettes firmato Prada, regalando all’attrice un’allure tra la sirena e la principessa contemporanea.
Il make-up naturale e intenso firmato Prada
A completare il beauty look, un make-up effetto naturale ma intenso, realizzato con prodotti Prada Beauty. Labbra nude e occhi intensificati da tonalità calde per l’attrice, in contrasto con quelli freddi dell’abito.
Mascara e matita hanno contribuito a sottolineare ancor di più le iridi chiare, mentre la skincare di base è stata realizzata con prodotti Sothys dalla make up artist Mary Wiles, che sui suoi social ha condiviso qualche dettaglio del backstage.
Non solo Diane Kruger, il momento d’oro degli accessori per capelli
Un capolavoro d’insieme in cui nulla stona e dove i capelli restano grandi protagonisti. Diane Kruger è in ottima compagnia. L’acconciatura sfoggiata dall’attrice a Cannes, infatti, è solo l’ultima in ordine di tempo a puntare su un accessorio per capelli, grandi must di questo periodo.
Cerchietti, fasce, fiocchi e fermagli piacciono alle famose, che li scelgono per aggiungere un dettaglio ai loro hair look, che si tratti di capelli sciolti, come nel caso della Kruger, di raccolti o semi-raccolti, così come piacciono a principesse e regine, dalle giovanissime alle più adulte come Kate Middleton e Mary di Danimarca, che li hanno resi attualissimi, svelandone tutto il potenziale. Sfilate e grandi brand, poi, fanno il resto. Dior ha appena lanciato una linea ad hoc per i capelli che comprende fiocchi e altri accessori, e anche Chanel ha una linea headwear con i suoi iconici fiocchi. Difficile resistere.
Nella gallery sotto, i beauty look più belli del Festival, serata dopo serata.
The post Diane Kruger, che a Cannes 2025 fa sognare con cerchietto a forma di fiori e petali appeared first on Amica.
Qual è la tua reazione?






