Dusko Ivanovic non guarda ancora la classifica della Virtus Bologna
Coach Dusko Ivanovic ha parlato in conferenza stampa dopo la bella vittoria interna contro lo Zalgiris Kaunas: “La buona difesa che siamo riusciti a mettere in campo questa sera ci ha dato la calma necessaria per poter vincere questa partita. Abbiamo avuto problemi col gioco in transizione, così come con il post basso e di mismatch fisico. Ma la capacità di essere riusciti a difendere con pazienza ci ha consentito di raggiungere la vittoria. Questa penso sia anche per questo una vittoria importante”.
“Quello che dico sempre è che il problema dei rimbalzi non si risolve a seconda del numero dei lunghi che hai in campo o se i giocatori che hai in quel momento sul parquet sono alti o bassi. La cosa importante è lottare sotto canestro: avere 5 ragazzi che devono sempre essere concentrati su questo. Stasera tutti i miei ragazzi lo hanno fatto ed è anche per questo che si è vinta questa battaglia”, ha aggiunto il tecnico delle V-nere.
A Ivanovic è stato fatto notare come sia già stato superato il record di vittorie dello scorso anno: “Sinceramente non quardo la classifica, perché mancano ancora troppe partite e in questo momento per l’appunto è necessario ragionare proprio partita per partita. La cosa che mi interessa è che questi ragazzi lottino e si divertano in campo”.
Leggi l'articolo Dusko Ivanovic non guarda ancora la classifica della Virtus Bologna su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




