E1 Series di motonautica sul Lago Maggiore: pole position per il Team Brady

Sarà lo scafo del Team Brady, la squadra che fa capo al leggendario quarterback della NFL (il campionato USA di football americano), a partire in pole position nella tappa del campionato del mondo di motonautica elettrica in programma sabato 28 sulle acque del Lago Maggiore, a Sesto Calende.
I piloti del Team Brady, Sam Coleman ed Emma Kimiläinen, hanno toccato la massima velocità a bordo dell’E1 RaceBird in vista della gara di sabato, superando il Team Rafa, secondo classificato, e il Team Drogba, terzo. Fuori dal podio delle qualifiche invece il Team Aoki che comanda la classifica generale del campionato E1 Series.
«È stata una sessione dura, con condizioni impegnative – ha spiegato Sam Coleman al termine dei giri decisivi – Ringrazio la mia squadra e tutti quelli che hanno reso tutto questo possibile: ora però continuiamo a spingere».
I fan e gli spettatori che desiderano assistere alla finale di sabato all’E1 Acceleration Festival possono registrarsi per i biglietti CLICCANDO QUI. Avranno anche l’opportunità di vedere e scoprire “Frankie”, la primissima imbarcazione di prova di E1.
Il mondiale di motonautica elettrica sbarca sul Lago Maggiore con la tappa di Sesto Calende
L'articolo L’ala forte vien di notte: Olivier Nkamhoua firma per la Openjobmetis sembra essere il primo su VareseNews.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




