E1 Series di motonautica sul Lago Maggiore: pole position per il Team Brady

Giugno 28, 2025 - 10:30
 0
E1 Series di motonautica sul Lago Maggiore: pole position per il Team Brady
motonautica e1 series

Sarà lo scafo del Team Brady, la squadra che fa capo al leggendario quarterback della NFL (il campionato USA di football americano), a partire in pole position nella tappa del campionato del mondo di motonautica elettrica in programma sabato 28 sulle acque del Lago Maggiore, a Sesto Calende.

I piloti del Team Brady, Sam Coleman ed Emma Kimiläinen, hanno toccato la massima velocità a bordo dell’E1 RaceBird in vista della gara di sabato, superando il Team Rafa, secondo classificato, e il Team Drogba, terzo. Fuori dal podio delle qualifiche invece il Team Aoki che comanda la classifica generale del campionato E1 Series.

«È stata una sessione dura, con condizioni impegnative – ha spiegato Sam Coleman al termine dei giri decisivi – Ringrazio la mia squadra e tutti quelli che hanno reso tutto questo possibile: ora però continuiamo a spingere».

I fan e gli spettatori che desiderano assistere alla finale di sabato all’E1 Acceleration Festival possono registrarsi per i biglietti CLICCANDO QUI. Avranno anche l’opportunità di vedere e scoprire “Frankie”, la primissima imbarcazione di prova di E1.

Il mondiale di motonautica elettrica sbarca sul Lago Maggiore con la tappa di Sesto Calende

L'articolo L’ala forte vien di notte: Olivier Nkamhoua firma per la Openjobmetis sembra essere il primo su VareseNews.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News