Ecco perché questa piastra per capelli è diversa da tutte le altre ed è destinata a cambiare le chiome di ogni donna

Una piastra per capelli innovativa che può cambiare per sempre il destino di ogni chioma femminile(e persino maschile): perché adesso è da preferire su tutte le altre.
Le piastre fanno male, le piastre rovinano i capelli, le piastre bruciano il fusto, le piastre fanno venire le doppie punte. Quante volte abbiamo sentito queste frasi dai tanti parrucchieri tiktokers che consigliano alle proprie clienti/followers di non usarle o comunque limitarne il consumo? Hanno ragione, su questo non possiamo assolutamente discutere nonostante i passi avanti al livello tecnologico su questa tipologia di elettrodomestico beauty.
Se consideriamo come unica piastra il ferro da stiro negli anni 70(ebbene sì, chiedete a qualsiasi vostra nonna), adesso è davvero possibile ottenere un liscio perfetto in pochi istanti, tuttavia le problematiche legate alle alte temperature esistono ancora. Ma esiste davvero una piastra per capelli in grado di farci ottenere un liscio perfetto, lucido, dritto e al contempo senza far subire danni alla chioma? Effettivamente è così. E nel momento in cui scoprirai come e perché diventerà la svolta decisiva in tutta la tua vita!
Cambia la tua vita(e la tua chioma) con questa piastra per capelli: liscio wow e 0 danni
Riprendendo quindi il concetto che menzionavamo poco fa, è davvero possibile acquistare una piastra per capelli in grado di farci ottenere un liscio perfetto in pochi passaggi senza far subire neppure un danno alla chioma? Sì, la risposta è affermativa e del tutto positiva, ma bisogna considerare alcuni fattori di fondamentale importanza. Prima di tutto, abbandoniamo assolutamente il concetto del ‘temperatura altissima=liscio perfetto’ perché non solo non risulta tale, ma potremmo davvero rovinare i nostri capelli vertiginosamente.
Ad ogni uso bisogna sempre utilizzare un termoprotettore che rivesta i singoli capelli di una sorta di film protettivo, in grado quindi di fare da schermo nei confronti delle temperature. In commercio ad oggi ogni singola piastra promette di rispettare la chioma senza bruciarla, ma al momento quelle più efficienti in assoluto(ma non le migliori) sono soltanto quelle con superfici in tomalina o porcellana pura. Perché sono queste a pensare al benessere dei capelli?
La piastra per capelli in tomalina e porcellana è la grande alleata(ma non la migliore)
Materiali come tomalina, porcellana, ma anche titanio e ceramica sono tra quelli ad oggi maggiormente consigliati quando si tratta di ottenere un liscio perfetto senza danni perché le superfici composte da questi non solo permettono una distribuzione del calore del tutto uniforme rispetto ad altri materiali, ma risultano molto più delicati sulla fibra capillare che di conseguenza vede un drastico calo del danno da eccessivo calore.
La porcellana e la ceramica in particolare mantengono il calore già a basse temperature e questo gioca un ruolo determinante sulla salute del capello. Molte piastre in commercio prodotte con questi due materiali inoltre sono composte da sostanze che idratano il capello e lo nutrono proprio nel momento in cui entrano in contatto con la fibra capillare. Va da sé considerare tuttavia un prezzo decisamente più alto rispetto a una classica piastra per capelli. Tra le migliori troviamo certamente la GHD Gold professional advanced styler con una tecnologia in grado di regolare automaticamente il calore per ridurre al minimo i danni. Ma esiste in realtà un’altra piastra che al momento è destinata a diventare LA PIASTRA PER ECCELLENZA!
La piastra per eccellenza anti danno
Arriviamo quindi a quella che al momento sul mercato si presta ad essere LA MIGLIORE PIASTRA PER ECCELLENZA in assoluto e stiamo parlando quella con tecnologia liscio perfetto senza lamelle. Impensabile? Potreste pensare considerando che la funzione della piastra è proprio quella di sfruttare il calore delle lamelle per ottenere il fantomatico liscio perfetto, ma in realtà Dyson ha sviluppato la sua Airstrait che sfrutta esclusivamente il getto d’aria direzionato per lisciare a capelli bagnati.
Non essendoci lamelle quindi, l’impatto di danno è pressoché nullo e la formula di aria direzionata è pensata per lisciare in una sola passata senza dover ritornare al di sopra, rendendo quindi il capello non solo liscio, ma anche molto morbido. Il prezzo? 499 euro da listino, anche se al momento sul sito ufficiale è possibile acquistarla a ben 399 euro.
L'articolo Ecco perché questa piastra per capelli è diversa da tutte le altre ed è destinata a cambiare le chiome di ogni donna proviene da SFILATE.
Qual è la tua reazione?






