Engwe EP-2 Pro Boost: la regina delle e-bike pieghevoli si rinnova
Tra le e-bike pieghevoli più apprezzate in Europa, la Engwe EP-2 Pro è da tempo considerata un riferimento per rapporto qualità/prezzo. Con l'arrivo della nuova versione Boost, questo modello si evolve ulteriormente, introducendo miglioramenti significativi che ne amplificano la versatilità, e il comfort.
Design solido, pieghevole e senza compromessi
Dal punto di vista estetico, la versione “Boost” conserva l'aspetto robusto e compatto del modello originale. Il telaio in lega di alluminio ispira subito fiducia grazie alla sua costruzione massiccia ma ben rifinita. C’è cura nei dettagli e lo si percepisce anche dai pedali che sono realizzati in una combinazione di metallo e plastica. Anche la verniciatura è resistente e piacevole alla vista, con colori opachi che si adattano bene a un utilizzo urbano e off-road. Gli unici elementi costruiti meno bene sono i parafanghi (rumorosi quando si prende qualche buca importante) e le luci, che pur illuminando bene sono realizzati con una plastica molto sottile.
Il sistema di chiusura è semplice e rapido: la bici si piega in pochi secondi, riducendo l’ingombro. Questo la rende particolarmente adatta a chi ha necessità di caricarla in macchina o riporla in spazi ridotti.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?






