F1, Valtteri Bottas in soccorso di Lewis Hamilton: “Non è facile”

Ottobre 14, 2025 - 12:00
 0
F1, Valtteri Bottas in soccorso di Lewis Hamilton: “Non è facile”

Il veterano Valtteri Bottas sta sperimentando il ruolo, per lui decisamente insolito e mai sperimentato prima, di pilota di riserva. Lo sarà ancora per poco tempo, considerato che, nel prossimo anno, sarà nuovamente in pista, come pilota della nuova scuderia Cadillac.

È stato molto diverso dagli ultimi 12 anni. È stato bello lavorare con un team con cui ero già stato, si è trattato di qualcosa di naturale ma mi sono mancate le corse. In ogni week-end, nella mia mente, ho pensato: voglio solo tornare in macchina ma sto anche imparando molto”, le sue parole a Crash.ne.

Il 36enne pilota finlandese si è soffermato anche su Lewis Hamilton, alle prese con la peggior stagione della sua carriera in Ferrari. I due sono stati compagni di squadra, in Mercedes, per tanti anni.

Spero che si riprenda, ma il tempo ci dirà se ci riuscirà. Ha avuto momenti belli, e anche un po’ di sfortuna, ma non è affatto semplice. Non è facile cambiare squadra dopo così tanto tempo trascorso in Mercedes, essendo praticamente il leader”, le parole dell’ex compagno. Insomma, Valtteri Bottas in soccorso del sette volte Campione del Mondo. Il prossimo anno, in pista, non sarà così educato e rispettoso.

Leggi l'articolo F1, Valtteri Bottas in soccorso di Lewis Hamilton: “Non è facile” su Sportal.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia