FBC: Firebreak, annunciata una closed Beta per questo mese

Remedy Entertainment ha annunciato l’arrivo di una closed Beta per FBC: Firebreak, il suo nuovo sparatutto co-op in arrivo il prossimo 17 giugno su PS5, PC e Xbox Series X|S. Il test si svolgerà dal 15 al 19 maggio e avrà l’obiettivo di verificare la stabilità dei server e il bilanciamento del gioco.
Si tratta di un’ottima opportunità per provare in anteprima questo interessante ed ambizioso progetto che rappresenta il primo titolo a sfondo multiplayer per il celebre studio finlandese. Se siete interessati a partecipare, potete effettuare l’iscrizione sul sito ufficiale a questo indirizzo. Qualora foste selezionati per la Beta, riceverete un codice di accesso tramite mail.
Al momento, Remedy non ha chiarito se in futuro arriverà anche un Open Beta, ma ha specificato che il test di questo mese prevede un numero di partecipanti molto limitato. Per il resto, ricordiamo che FBC: Firebreak è il nuovo sparatutto co-op ambientato nell’universo narrativo di Control. Nei panni di un gruppo di soccorritori dell’FBC, dovremo affontare minacce soprannaturali all’interno della Oldest House con un ricco arsenale di armi e strumenti di supporto particolari.
Il giooco debutterà su PC, PS5 e Xbox Series X|S, ma sarà disponibile al lancio anche su PlayStation Plus Extra e Premium e su Game Pass.
Proverete ad accedere alla closed Beta di FBC: Firebreak? Fatecelo sapere qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
The post FBC: Firebreak, annunciata una closed Beta per questo mese appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






