FBC: Firebreak non decolla al lancio: Remedy promette miglioramenti
Il debutto di FBC:Firebreak, il nuovo sparatutto co-op ambientato nell’universo di Control, non è andato come sperato. Lanciato lo scorso 17 giugno, il primo titolo multiplayer di Remedy ha ricevuto un’accoglienza piuttosto tiepida dai giocatori con valutazioni perlopiù negative e diverse critiche legate al gameplay e alla presenza di diversi problemi tecnici.
Sviluppato dall’acclamato team di Alan Wake, FBC:Firebreak era stato annunciato come un “esperimento multiplayer” in grado di espandere la mitologia di Control. Tuttavia, sin dalle prime ore di disponibilità, i giocatori hanno segnalato bug, instabilità nei server e da una struttura di gameplay poco chiara ed intuitiva. In risposta alle critiche, Remedy ha pubblicato una nuova patch, assicurando ai giocatori il proprio impegno per cercare di migliorare l’esperienza il più possibile nelle prossime settimane e sulla base dei feedback ricevuti.
La nuova patch ha già introdotto delle modifiche sostanziali, con migliorare all’interfaccia e alle missioni. Lo studio, ovviamente, ha chiarito che questa sarà solo una dei primi aggiornamenti che verranno rilasciati. Remedy punta, in primis, ad ottimizzare la fase introduttiva, che – secondo quanto riportato dai giocatori – spiega male le meccaniche e le sfaccettature della struttura del gameplay, rendendo l’esperienza confusionaria e poco soddisfacente.
Vi ricordiamo che FBC: Firebreak è disponibile ora su PC, PS5 e Xbox Series X|S, ma anche su PlayStation Plus Extra e Premium e su Game Pass.
The post FBC: Firebreak non decolla al lancio: Remedy promette miglioramenti appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




