Finale di stagione per “La Volta Buona”
Ultima settimana di programmazione prima della pausa estiva a “La Volta Buona”, il daytime di Rai 1 condotto da Caterina Balivo, in onda da martedì 24 a venerdì 27 giugno, dalle 14.00 alle 16.00. Un saluto al pubblico con il ritmo leggero e spensierato dell’estate alle porte, tra nuovi tormentoni musicali, racconti e nuovi progetti artistici. Nella puntata di martedì 24 giugno si darà spazio alla carriera di Rita Pavone, autentica icona pop che torna con “Gemma e le altre” (La nave di Teseo+), un libro nato da un concept album dedicato a ritratti femminili raccontati con la sua voce inconfondibile. In puntata anche I Desideri, duo pop-urban napoletano formato dai fratelli Salvatore e Giuliano: con il nuovo singolo, anticipano il prossimo album estivo, celebrando un legame fraterno che si traduce in musica. E ancora, Vladimir Luxuria si racconterà alla vigilia dei suoi 60 anni: dall’infanzia in Puglia al Parlamento, passando per la televisione e l’attivismo, un viaggio senza filtri tra pubblico e privato.
Mercoledì 25 giugno, riflettori su Fausto Leali, per parlare della sua lunga carriera fino al suo ultimo nuovo singolo realizzato in collaborazione a Francesco Baccini e Denny Lahome. Una proposta musicale fuori dagli schemi estivi, che mescola cantautorato, urban e l’inconfondibile voce di Leali, per un’estate alternativa.
Per la prima volta insieme sul divano de “La Volta Buona”, giovedì 26 giugno Amanda Lecciso e Iago Garcia si racconteranno come coppia: dal primo incontro in TV alla scelta di vivere una relazione autentica, lontana dalle luci dei reality e dai rumors. Un amore nato sotto gli occhi del pubblico, ma cresciuto lontano dai riflettori.
A seguire, in studio l’attrice Beatrice Luzzi per ripercorrere la sua carriera, dagli esordi ai successi nelle soap opera, fino agli attuali impegni professionali e personali.
Gran finale di stagione, infine, venerdì 27 giugno, con Orietta Berti e il suo ultimo tormentone dell’estate, nato dalla collaborazione con i FuckYourClique: un duetto ironico e provocatorio, che conferma la capacità dell’artista di dialogare con le nuove generazioni e sorprendere con proposte sempre fuori dagli schemi.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




