Galaxy S25 Edge non è l'unica novità: c'è anche un esclusivo Galaxy Ring bicolore
Galaxy S25 Edge non è l'unica novità di ieri. È certamente l'unico dispositivo inedito presentato da Samsung oltre che la novità più evidente (macroscopica diremmo malgrado le dimensioni), ma tecnicamente non è la sola. Passando ai raggi X la nota stampa che l'azienda ha diffuso ai media coreani si apprende che c'è anche una chicca, riservata però al mercato domestico.
Samsung, infatti, a partire da domani venderà in Corea del Sud anche un'edizione limitata di Galaxy Ring in tinta bicolore. E per rendere il tutto più esclusivo, non solo la variante dell'anello smart sarà a tiratura limitata (disponibile da domani in "quantità limitate") ma non sarà in vendita online: la potrà acquistare solamente chi si recherà nel Samsung Store del distretto di Gangnam, il centro moderno e lussuoso di Seul.
Purtroppo - o per fortuna, per i più suscettibili alle novità e alle edizioni limitate - non abbiamo immagini che ci lascino apprezzare l'aspetto dell'esclusivo Galaxy Ring, sappiamo solamente come lo definisce Samsung e cioè "Galaxy Ring Two-Tone Titanium Black". Per aggiungere rammarico al rammarico di essere troppo lontani dalla capitale sudcoreana, Samsung ha previsto a una promozione per chi decidesse di acquistare l'edizione speciale dell'anello insieme al Galaxy S25 Edge.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




