Galaxy Watch Ultra 2 potrebbe arrivare insieme al Watch 9 e allo Z Fold 8
In base agli ultimi rumor, Samsung starebbe lavorando al Galaxy Watch Ultra 2 e avrebbe in programma di lanciarlo insieme alla nuova serie base, Galaxy Watch 9, che a sua volta dovrebbe arrivare insieme ai nuovi pieghevoli. In pratica, la prossima estate dovremmo assistere a un triplice lancio: i già previsti Z Fold 8 e Galaxy Watch 9 più la "sorpresa" dell'Ultra 2.
Il Galaxy Watch più resistente si presenta come diretto competitor dell'Apple Watch Ultra. E, proprio come Apple, quest'anno Samsung ha presentato un aggiornamento del modello che consiste nell'aggiunta di più spazio di archiviazione e di un nuovo colore. Nient'altro. In compenso, l'anno prossimo assisteremo a una piccola rivoluzione, con l'arrivo della seconda versione vera e propria del modello Ultra.
Se ne parla in un rapporto comparso su GalaxyClub.nl. Samsung – si legge – sarebbe alle prese con un'evoluzione del Galaxy Watch Ultra basato sul Galaxy Watch 9. L'orologio è in fase di sviluppo con il nome interno di "Galaxy Watch 9 Ultra", ma è improbabile che questo sia il nome commerciale definitivo.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




