Giorgio Armani torna a Capri con una nuova boutique

Maggio 22, 2025 - 03:30
 0
Giorgio Armani torna a Capri con una nuova boutique
https://www.pambianconews.com/wp-content/uploads/2025/05/GA-Capri_shooting-01-scaled.jpg

Il Gruppo Armani torna a Capri con l’apertura della nuova boutique Giorgio Armani, al civico 63 della centralissima via Camerelle, tra le mete più iconiche dello shopping di lusso. Il luxury brand fa ritorno sull’isola tanto amata dallo stilista, scegliendo una location d’eccezione ai piedi della storica Villa Pompeiana, edificio risalente al 1879, affacciata sul suggestivo paesaggio caprese.

Lo spazio si sviluppa in profondità su un unico piano e si articola in tre ambienti, caratterizzati da un’eleganza discreta e da richiami al mondo marino. Le pareti e le alte volte sono rivestite con una carta da parati esclusiva, decorata con un motivo di palme nei toni del celeste e dell’oro. Il pavimento in rovere color sabbia e gli arredi con dettagli in corda evocano l’estetica delle località di mare, diventando cifra stilistica delle boutique resort e dei pop up Giorgio Armani Mare.

La nuova boutique di Giorgio Armani a Capri, Ph. Marco Bertolini

Completano l’arredo tavoli in metallo color platino, sedute rivestite in tessuto con motivo palme di Armani/Casa, lampade e ceste. All’interno si possono trovare le collezioni uomo e donna di abbigliamento, accessori, occhiali, gioielli e orologi.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News