Huawei Mate XT 2 si avvicina: nuove indiscrezioni sul tri-fold
Per Huawei è arrivato il momento di portare sul mercato la seconda generazione del suo smartphone trifold. Un segmento di mercato ancora nuovissimo e che, con la complicità di Samsung, entro fine anno potrebbe diventare (leggermente) più affollato.
Le nuove indiscrezioni sul successore del Huawei Mate XT Ultimate Edition ci arrivano dal noto e (normalmente) ben informato Digital Chat Station, cioè uno dei leaker più prolifici nel campo degli smartphone. Il Mate XT 2 non introdurrà novità rivoluzionarie rispetto alla già ottima prima generazione, ma si concentrerà su alcuni cambiamenti mirati atti a rendere le performance del triplo-pieghevole ancora più solide.
Secondo Digital Chat Station, il dispositivo è già apparso in una certificazione TENAA con numero di modello GRL-AL20, confermando il supporto al 5G. Nessun cambio di form factor, ci troviamo ancora una volta davanti ad un device a tripla piega, in grado di offrire uno schermo, quando aperto, dalle dimensioni molto generose: lo schermo del Mate XT Ultimate sfoggiava una diagonale da ben 10,2 pollici.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




