Il cast di LOL 6

Un nuovo gruppo di comici è pronto a cercare di non ridere in LOL. Nel 2026 è in arrivo, infatti, la sesta edizione del comedy show di Prime Video, guidato, per il secondo anno, da Alessandro Siani e Angelo Pintus nelle vesti arbitri e conduttori. Dalla control room, il duo dovrà scrutare i concorrenti per ‘punire’ ogni minima risata. Quest’anno potranno anche contare su un aiuto speciale: Federico Basso (vincitore di LOL 5) e Andrea Pisani, i loro “assi nella manica”, pronti a intervenire per mettere a dura prova i concorrenti con l’obiettivo di far ridere i dieci concorrenti.
A LOL 6 è in arrivo, direttamente dal bancone di Striscia la Notizia, Sergio Friscia. Con lui, Gianluca Fubelli in arte Scintilla e Barbara Foria che ritroverà uno dei volti di Stasera Tutto è Possibile, Giovanni Esposito. Nel cast anche gli attori Paola Minaccioni e Francesco Mandelli. Dal GialappaShow, l’imitatrice Valentina Barbieri e Carlo Amleto. Infine, dai social, il duo napoletano UfoZero2, composto da Luca Sciarrillo e Alessio Colucci, che in molti video hanno replicato il format di LOL, e la comica italiana di origini giapponesi Yoko Yamada (dal 30 ottobre nel cast anche del reality Prime Video The Traitors).
Il cast di LOL 6
- Carlo Amleto
- Valentina Barbieri
- Giovanni Esposito
- Barbara Foria
- Sergio Friscia
- Francesco Mandelli
- Paola Minaccioni
- Scintilla
- UfoZero2
- Yoko Yamada
LOL 6, le foto del cast
LOL Halloween Special con la Gialappa’s Band
Non solo la versione tradizionale di LOL – Chi ride è fuori nel 2026, ma anche uno speciale dal titolo LOL Halloween Special. Per questo spin off, come già successo in quello natalizio del 2022, saranno chiamati raccolta sei tra i protagonisti di tutte le edizioni di LOL, che rivivranno l’esperienza del comedy show in un’atmosfera da brividi. La control room, in questo caso, sarà affidata al commento di Giorgio Gherarducci e Marco Santin della Gialappa’s Band, che accompagneranno i concorrenti in questa sfida all’ultima battuta.
The post Il cast di LOL 6 appeared first on Davide Maggio.
Qual è la tua reazione?






