Incendio nell’ospedale della Sibartide, Occhiuto: ‘Le forze del male non ci fermeranno’ – VIDEO

Lug 1, 2025 - 10:00
 0
Incendio nell’ospedale della Sibartide, Occhiuto: ‘Le forze del male non ci fermeranno’ – VIDEO

occhiuto ospedale sibartide

“Guarda che schifo…propri degli animali, vermi: chi ha fatto queste cose, non è un uomo, è un verme. Vigliacchi!”.

Questo lo sfogo del presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto, ritratto in un video diffuso suoi suoi canali social mentre passeggia tra le macerie dell’ospedale della Sibartide:

“Questo è l’ospedale della Sibaritide, quando mi sono insediato non c’era quasi nulla, ora è quasi finito, dovrebbe essere consegnato l’anno prossimo. Però nelle ultime settimane si stanno susseguendo una serie di incendi, di atti intimidatori. Perché la nostra regione è straordinaria, lo dico sempre, però in Calabria ci sono anche le forze del male, ci sono i vermi, i vigliacchi, le persone senza onore che non vogliono bene alla Calabria, non vogliono un futuro migliore per questa regione. Qui hanno fatto questo disastro, hanno incendiato al fine di rallentare i lavori, oppure di avere soddisfatte delle pretese estorsive”.

Leggi anche

“Spero che gli inquirenti – conclude Occhiuto – trovino subito i responsabili, perché questa bellissima regione che è la Calabria non può far vincere le forze del male. Quindi i lavori ricominceranno da domani con 400 dipendenti, perché questo ospedale va consegnato entro il prossimo anno. Non bisogna mollare, e neanche io mollo”.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News