Incidente mortale in centro a Besozzo: donna schiacciata contro un muro da un’auto in retromarcia

Un tragico incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi, venerdì 30 maggio verso le ore 17, in via XXV Aprile a Besozzo, nel pieno centro del paese. Una donna di 79 anni è stata investita da un’automobile in retromarcia, che l’ha schiacciata contro un muro.
Secondo una prima ricostruzione l’auto sarebbe stata lasciata parcheggiata senza freno a mano nei pressi della farmacia e si sarebbe messa in movimento da sola.
Immediato l’intervento dei soccorsi (i primi a cercare di prestare aiuto alla donna sono stati alcuni esercenti e residenti della zona) e si è anche alzato in cielo l’elisoccorso da Como, ma per la donna non c’è stato nulla da fare. I sanitari, nonostante il tempestivo intervento e i tentativi di soccorsi, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
I carabinieri stanno cercando di ricostruire le cause del tragico evento. Sul posto anche i vigili del fuoco. Le autorità hanno avviato le indagini per chiarire le cause e le responsabilità dell’evento. Sul posto anche il sindaco Gianluca Coghetto.

L'articolo Rinaldo Ballerio nominato Cavaliere del Lavoro sembra essere il primo su VareseNews.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




