“L’è Natal a Sulbià”, che allegria i mercatini di Solbiate Olona

Squadra che vince non si cambia. E quindi Pro loco Solbiate Olona ha deciso di rinnovare quella che ormai è una tradizione del territorio: i mercatini di Natale di metà dicembre.
In collaborazione con l’Amministrazione comunale e le altre associazioni del paese, per un’intera giornata hanno allestito le vie del centro, con bancarelle, animazione e punti ristoro.
Un’occasione per grandi e piccini per ritrovarsi insieme e trascorrere ore col sorriso sulle labbra.


Uno dei punti più apprezzati di “L’è Natal a Sulbià”, la consueta mostra allestita nella chiesa del Sacro Cuore. Quest’anno era possibile ammirare le opere di Gigi Cremona.
Cuore dell’iniziativa è stata la Casetta di Babbo Natale, affiancata dal grande trono sul quale Babbo Natale ha accolto i bambini, ascoltando desideri e raccogliendo le letterine poi imbucate simbolica. Non è mancato lo spazio per la creatività e la dolcezza: sotto il gazebo del “Laboratorio di Natale – Scrivi la letterina a Babbo Natale”, l’Elfo pasticcione ha distribuito zucchero filato, accompagnando i bambini mentre davano forma ai loro messaggi e ai loro sogni natalizi.
L’evento, nato in collaborazione con Ema 70 Eventi & Service S.r.l., ha riscosso una grande partecipazione e ha saputo coinvolgere un pubblico di tutte le età.
L'articolo L’associazione Caos dona un nuovo ecografo alla Breast Unit di ASST Sette Laghi sembra essere il primo su VareseNews.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




