Inter Miami: Lionel Messi torna in campo ed è subito magia

Lionel Messi è tornato e, ancora una volta, ha fatto la differenza. Nella sfida, valida per la regular season MLS, tra Inter Miami e LA Galaxy, l’argentino è stato protagonista, segnando un gol e fornendo un assist. L’ennesima prestazione da urlo dell’ormai 38enne fuoriclasse Campione del Mondo.
L’Inter Miami si è imposta per 3-1. Il primo gol l’ha segnato Jordi Alba nella prima frazione di gioco. Ad inizio ripresa, ecco il rientro in campo del Campione del Mondo argentino (non giocava dal 2 agosto scorso). Dopo il pareggio di Paintsil, ci ha pensato proprio l’ex blaugrana a chiudere i conti. Prima la rete del 2-1 all’84’ e, successivamente, l’assist che ha permesso a Luis Suarez di chiudere la pratica.
“È un giocatore straordinario. Ho notato che chiaramente non era al 100%. Con il passare dei minuti, ha iniziato a sciogliersi un po’ di più. Vedremo come si sentirà dopo la partita. E’ importante che sia arrivato al triplice fischio finale”, le parole di Javier Mascherano, tecnico dell’Inter Miami, proprio sulla prova di Lionel Messi.
L’ex stella del Barcellona, con la rete rifilata ai LA Galaxy, è arrivato a quota 19 gol in regular season. Al momento è il miglior marcatore del torneo (seppur abbia saltato diverse partite per infortunio).
Leggi l'articolo Inter Miami: Lionel Messi torna in campo ed è subito magia su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?






