Torino: Baroni si gioca tutte le punte nel debutto col Modena

Lunedì sera, allo stadio Olimpico Grande Torino (fischio d’inizio ore 21.15), è in programma Torino-Modena, gara valida per il primo turno di Coppa Italia. Grande attesa per vedere all’opera il nuovo Toro ora nelle mani di Baroni.
In particolare, c’è curiosità nel capire il reale potenziale offensivo della nuova squadra granata. Da diversi anni, il Toro non aveva un attacco così di qualità. Ora sta al campo dire se le scelte di mercato operate siano stati quelle giuste.
Baroni pare deciso a dare spazio ad ogni attaccante che ha attualmente a disposizione. Salvo imprevisti, dovrebbe essere Adams a partire titolare nel probabile 4-2-3-1 iniziale. Poi, ad inizio ripresa, dovrebbe toccare a Simeone, il grande colpo dell’estate.
L’ex Napoli, arrivano da meno di due settimane, ha una voglia esagerata di giocare e dimostrare di essere l’uomo giusto per questo Torino. Nel finale, Baroni proverà a dare qualche minuto anche a Zapata che, dimenticato l’infortunio, è ormai pronto a ricominciare a fare ciò che sa fare: segnare. Insomma, i tifosi granata potranno gustarsi tutte le opzioni offensive su cui può contare Baroni in questa stagione che, almeno dal punto di vista dei gol, dovrebbe regalare soddisfazioni importanti (lo scorso anno, il Torino ha segnato “solo” 39 gol in campionato (meno della metà dell’Inter, miglior attacco del torneo con 79 reti).
Leggi l'articolo Torino: Baroni si gioca tutte le punte nel debutto col Modena su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?






