iPhone 18 Pro, Apple aumenterà il prezzo o no? Le previsioni degli analisti
Siamo a quasi metà strada tra il lancio degli iPhone 17 e quello degli iPhone 18 Pro. E non a caso citiamo solo i Pro: Apple dovrebbe infatti adottare una strategia di lancio inedita, a tappe, con i modelli Pro che continueranno ad occupare la tradizionale finestra di lancio di settembre, e saranno però affiancati dal primo iPhone pieghevole, mentre il modello base dovrebbe arrivare più tardi, a inizio 2027.
Insomma, non manca poco, ma neppure moltissimo: a sei mesi di distanza dal debutto, i rumor sui prossimi melafonini cominciano a prendere una forma sempre più definita: ad esempio all'ipotesi dell'integrazione del Face ID sotto al display, recentemente si è sostituita quella di una Dynamic Island ancora presente ma più piccola rispetto all'attuale.
Una delle questioni più calde, visto lo scenario difficile in cui sta versando l'industria tech a causa della crisi delle memorie, è sicuramente quello del prezzo. A fine gennaio il CEO di Apple, Tim Cook, ha dichiarato che a Cupertino stanno monitorando attentamente la situazione, valutando "come sempre una serie di opzioni per farvi fronte". E quindi la domanda sorge spontanea: se è vero che nel 2026 vedremo i prezzi degli smartphone alzarsi, il trend coinvolgerà anche gli iPhone di prossima generazione?
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




