Jeremy Allen White: d’ora in poi lo vedremo vestito (al massimo in pigiama) Louis Vuitton
Dopo essere stato per due stagioni consecutive il volto di Calvin Klein, Jeremy Allen White è il nuovo Ambassador di Louis Vuitton.
L’attore di The Bear e Shameless è il perfetto portavoce di una mascolinità nuova, più empatica e sensibile, vicina all’estetica profondamente umana promossa da Louis Vuitton. «Jeremy ha una sicurezza discreta e un’autenticità innegabili. È naturale. Da Louis Vuitton al centro ci sono persone vere che fanno progredire la cultura e Jeremy ne è un esempio» ha detto Pharrell Williams. Il mese scorso, l’attore ha partecipato al Met Gala con un completo sartoriale composto da tre pezzi disegnato da Pharrell Williams e firmato Louis Vuitton. Negli scatti adv invece indossa camicia e pantaloni in raso blu scuro a righe ton sur ton, effetto pigiama. «Ora mi vesto di più, anche occasioni più casual», ha detto White a GQ per dire che presta più attenzione a cosa indossa, o forse alludendo alle campagne di CK in cui indossava solo degli slip. Campagne che forse non sono più in linea con la nuova direzione creativa di Veronica Leoni, a capo della maison Calvin Klein da febbraio scorso.
Amica ©RIPRODUZIONE RISERVATA
The post Jeremy Allen White: d’ora in poi lo vedremo vestito (al massimo in pigiama) Louis Vuitton appeared first on Amica.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




