Jon Jones pensa che Cormier non voglia far pace con lui

Fabrizio Barbera
Jon Jones pensa che Cormier non voglia far pace con lui
Jon Jones ha sparato a zero su Daniel Cormier inasprendo nuovamente la vecchia rivalità tra i due.
Jon ‘Bones’ Jones e Daniel ‘DC’ Cormier per molti anni hanno avuto una dura e spietata rivalità dentro e fuori la gabbia. Si sono affrontati in due occasioni nell’ottagono UFC ed entrambe le volte ha vinto Jones.
Il primo match è accaduto il 2 gennaio 2015 a UFC 182 dove Jones ha trionfato ai punti, mentre il secondo incontro ha avuto luogo ad Anaheim, in California, nel luglio 2017. Jones vinse inizialmente per TKO nel terzo round, ma il risultato è stato successivamente modificato in no contest visto la positività all’antidoping del vincitore.
Jon Jones continua a insultare Daniel Cormier
Jon Jones intervistato dopo alcune riprese di ‘Alf Reality’ da parte di ‘Red Corner MMA’, ha dichiarato che Daniel Cormier non ha alcuna intenzione di far pace con lui:
“Ho cercato di fare pace con lui, di aver un rapporto cordiale, molte volte, ma lui ha sempre affermato di voler essere nemici per tutta la vita”. A quel punto l’intervistatore chiede se i due si sono divertiti nel reality ed ecco la risposta di Jon Jones:
“Ci sono stati dei momenti in cui abbiamo scherzato dove la situazione era più leggera, però è quasi sempre stato uno str***o. Guardate come ha trattato il suo staff, degli Yes Man a cui diceva ‘Andatemi a prendere l’acqua. Dov’è questo? Perché è successo questo?’. Lui non è stato gentile con i fighters qui presenti, non ha stretto un rapporto con loro. È una testa di ca**o”.
Dal canto suo, Daniel Cormier ha affermato che non può ignorare il passato che c’è stato tra di loro. ‘DC’ lo ha sfidato in un match di wrestling dove dichiara di poter vincere 10-0 contro Jon Jones. L’ex campione dei pesi massimi ha risposto:
“Non so come potrebbe andare un match di lotta con DC, ma so che l’ho fatto piangere in mondovisione. In ogni caso, tra un paio d’anni scenderà nella graduatoria dei GOAT visto che il mio uomo Gable Steveson diventerà tre volte il campione che è stato lui”.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




