Max Holloway vs Charles Oliveira 2 a UFC 326

Dicembre 6, 2025 - 14:32
 0
Max Holloway vs Charles Oliveira 2 a UFC 326


Fabrizio Barbera
Max Holloway vs Charles Oliveira 2 a UFC 326

Max Holloway e Charles Oliveira si affronteranno nel main event di UFC 326 per il titolo BMF.

Questa notte l’Ultimate Fighting Championship ha annunciato la location e il main event di UFC 326. Accadrà nella notte italiana tra sabato 7 e domenica 8 marzo alla T-Mobile Arena di Las Vegas, Nevada.

L’incontro di cartello sarà il tanto atteso rematch tra Max ‘Blessed’ Holloway e l’ex campione del mondo dei pesi leggeri Charles ‘Do Bronx’ Oliveira.

Chi vincerà tra Max Holloway e Charles Oliveira?

Max Holloway e Charles Oliveira si sono affrontati già una volta in passato, ma forse pochi se lo ricordano. Stiamo parlando del lontano agosto 2015 quando i due erano entrambi dei pesi piuma. L’incontro purtroppo durò soltanto poco più di un minuto a causa di un infortunio alla spalla per il brasiliano.

Da quel momento i due ne hanno fatta di strada. Entrambi sono diventati campioni del mondo in UFC e sono diventate delle vere leggende di questo sport. L’americano e il brasiliano sono due fan favorite, ovvero quei lottatori amati dalla comunità delle MMA.

In palio non ci sarà soltanto la corona mondiale ‘BMF’ detenuta attualmente da Max Holloway, ma il vincitore potrebbe ricevere persino la chance titolata per la cintura dei pesi leggeri nelle mani di Ilia Topuria.

La title shot potrebbe arrivare soprattutto se a vincere dovesse essere Max Holloway considerando che il fighter hawaiano viene da una vittoria dominante contro Dustin Poirier (e Justin Gaethje a UFC 300). Riguardo Oliveira, il brasiliano si è riscattato dopo il KO subito da Topuria e ha sconfitto Mateusz Gamrot per sottomissione al secondo round.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UFC India (@ufcindia)

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News