Donna accoltellata a Montoggio, l’ex compagno trovato nella notte

Novembre 24, 2025 - 00:00
 0
Donna accoltellata a Montoggio, l’ex compagno trovato nella notte
carabinieri notte

Genova. È stato trovato nella notte e arrestato l’uomo di 67 anni che sabato pomeriggio ha colpito con sei coltellate l’ex compagna, 75 anni, durante una lite avvenuta nella casa della donna in frazione Montemoro, a Montoggio.

I carabinieri erano sulle sue tracce da ore, e lo hanno trovato in un casolare di Montoggio. A dare l’allarme erano stati i vicini di casa della donna, che avevano sentito le sue urla e affacciandosi avevano visto l’ex compagno scappare e dirigersi verso i boschi che circondano la frazione di Montemoro. Un volto conosciuto, quello del 67enne, proprio per i ripetuti episodi di violenza e le liti che caratterizzavano la relazione.

Al momento del ritrovamento il 67enne aveva un principio di ipotermia dopo le ore trascorse a nascondersi, ma era in buone condizioni di salute. Dopo essere stato arrestato è stato dunque accompagnato all’ospedale San Martino per i controlli. Deve ora rispondere di tentato omicidio.

L’ex compagna, pur in gravi condizioni, non è in pericolo di vita. Sabato pomeriggio è stata soccorsa dall’automedica Golf 7 e dai volontari della Croce Verde di Busalla, che l’hanno poi trasferita con l’elicottero Drago dei vigili del fuoco in ospedale.

I motivi dell’aggressione sono ancora al vaglio degli inquirenti, ma dalle prime ricostruzioni sembra sia avvenuta al culmine di una lite scoppiata intorno all’ora di pranzo

Ieri l’ennesimo episodio di violenza, che ha sfiorato la tragedia. L’uomo è riuscito a introdursi in casa della ex compagna ed è nata una lite culminata quando ha afferrato un coltello e l’ha colpita sei volte. Proprio il coltello è stato ritrovato e sequestrato dai militari.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News