Kampos debutta in Medio Oriente e apre a Dubai

Ottobre 15, 2025 - 05:30
 0
Kampos debutta in Medio Oriente e apre a Dubai
https://www.pambianconews.com/wp-content/uploads/2025/10/IMG_9971-e1760434121721.jpg

Kampos continua la sua espansione all’estero. Il brand italiano di luxury beachwear ha infatti ufficializzato l’apertura della sua prima boutique a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, e contestualmente la costituzione di Kampos Beach Middle East Trading Lcc.

Nata nella primavera 2025, la nuova società è frutto della joint venture tra Kampos Italia srl Società Benefit e Mati Consult. Attraverso questo accordo, Kampos segna l’ingresso ufficiale nel mercato mediorientale, consolidando una piattaforma di crescita strategica che guarda al futuro retail nella regione.

Il primo passo di questa espansione è stato compiuto a settembre proprio con l’inaugurazione di uno store all’interno del prestigioso Hotel Jumeirah Al Qasr di Dubai. La boutique, di 32 metri quadrati, riflette infatti l’estetica di Kampos con un design sobrio e minimalista, arricchito dalla stampa ‘Coral Blue’, a rappresentare la filosofia del brand.

“La nascita di Kampos Middle East e l’apertura della nostra prima boutique a Dubai rappresentano un passo fondamentale nel percorso di internazionalizzazione del brand – dichiara Alessandro Vergano, CEO & founder del brand –. Il Medio Oriente è una regione chiave per il nostro settore: un mercato cosmopolita, dinamico e fortemente ricettivo verso il lusso responsabile. Con questo progetto vogliamo portare la nostra visione e i valori di Kampos più vicino a una clientela internazionale che condivide la nostra sensibilità verso il mare, la sostenibilità e l’autenticità made in Italy”.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News