Katy Perry e Orlando Bloom confermano ufficialmente la rottura: ''Nostra figlia resta la priorità'' - Gossip.it | News sul Gossip e VIP

Lug 5, 2025 - 14:00
 0
Katy Perry e Orlando Bloom confermano ufficialmente la rottura: ''Nostra figlia resta la priorità'' - Gossip.it | News sul Gossip e VIP
  • La cantante e l’attore si sono lasciati, ora c’è la conferma ufficiale
  • I due hanno avuto una figlia, Daisy, di quattro anni
  • Da tempo si parlava di crisi, ora il comunicato dei rappresentanti

Katy Perry e Orlando Bloom hanno confermato ufficialmente la fine della loro relazione. Lo riportano diversi media statunitensi. La coppia, legata sentimentalmente dal 2016, ha una figlia di quattro anni, Daisy.

In una dichiarazione congiunta, i rappresentanti delle due star hanno spiegato che hanno cambiato la natura della loro relazione negli ultimi mesi per concentrarsi sulla co-genitorialità.

Katy Perry, 40 anni, insieme a Orlando Bloom, 48: la loro relazione è ufficialmente finita

Nonostante la separazione, continueranno a essere visti insieme come famiglia, poiché “la loro priorità condivisa è, e sarà sempre, crescere loro figlia con amore, stabilità e rispetto reciproco”.

La decisione di rendere pubblica la notizia è stata presa a causa della “grande attenzione e delle numerose recenti speculazioni” sul loro rapporto.

Perry, 40 anni, e Bloom, 48, si erano già lasciati nel 2017, per poi tornare insieme poco tempo dopo. Il giorno di San Valentino del 2019 avevano poi deciso di sposarsi.

Un anno più tardi, Katy aveva annunciato la gravidanza attraverso il video musicale del singolo ‘Never Worn White’. La figlia Daisy Dove è nata lo stesso anno. A dare la notizia fu l’Unicef su Instagram.

Entrambi sono ambasciatori di buona volontà per l'agenzia delle Nazioni Unite dedicata ai bambini.

Il periodo recente è stato particolarmente complesso per Perry. Il suo ultimo album, 143, e il singolo principale Woman’s World, non hanno ottenuto lo stesso successo dei precedenti.

Attualmente la cantante è impegnata in un tour, ma si vocifera che le vendite dei biglietti siano inferiori rispetto al passato.

Perry ha anche affrontato critiche per la partecipazione, insieme ad altre celebrità, a un volo nello spazio con Blue Origin lo scorso aprile.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News