Khabib augura a Conor McGregor di cambiare stile di vita

Fabrizio Barbera
Khabib augura a Conor McGregor di cambiare stile di vita
Khabib Nurmagomedov nonostante l’astio che prova verso il suo vecchio rivale, augura al rivale di cambiare modo di vivere.
‘The Eagle’ e ‘The Notorious’ hanno dato vita alla più grande e spietata rivalità della storia delle mixed martial arts. Una serie di episodi sul lato personale nel corso degli anni precedenti al loro match, ha fatto scattare un odio reciproco con tentativi di aggressione fuori dalla gabbia e parole al veleno.
I due si sono affrontati nel main event di UFC 229 del 7 ottobre 2018 dove a vincere è stato Nurmagomedov tramite una sottomissione (face crank) al quarto round.
Conor McGregor ascolterà i consigli di Khabib?
Khabib Nurmagomedov è stato ospite al Miftaah Institute di New York. Nel corso dell’intervista ha parlato dei continui problemi legali e scandali che coinvolgono Conor McGregor:
“È la punizione di Allah. Tuttavia, la cosa bella è che Allah ti darà sempre una seconda chance a prescindere da ciò che hai fatto. Lui ti da l’opportunità di cambiare, dipende soltanto da te. Io penso possa cambiare in positivo, però deve scegliere di abbandonare questo stile di vita”.
Khabib ritiratosi ufficialmente nell’ottobre 2020 in seguito alla scomparsa prematura del padre, si sta dedicando al ruolo di coach a tempo pieno seguendo atleti come Islam Makhachev, Usman Nurmagomedov, Umar Nurmagomedov, Movlid Khaybulaev tanto per citarne alcuni.
Invece, McGregor ha annunciato la sua candidatura a Presidente dell’Irlanda, oltre a voler combattere alla Casa Bianca nell’evento annunciato dal Presidente degli Stati Uniti Donald Trump, previsto per il 4 luglio 2026.
Infine, Khabib augura a McGregor di cambiare: “Perché ne parlo? Beh, in questo modo cambieranno tante altre persone che vedono lui come esempio da seguire. Spero cambierà stile di vita, glielo auguro. Se non lo farà, verrà punito per tutta la vita”.
Khabib Nurmagomedov says it’s not too late for Conor McGregor to “change how he is living” 🤝 pic.twitter.com/LWtue8rhFM
— MMA Junkie (@MMAJunkie) August 3, 2025
Qual è la tua reazione?






