Khabib parla di Conor McGregor e del match Islam vs Topuria

Lug 24, 2025 - 12:30
 0
Khabib parla di Conor McGregor e del match Islam vs Topuria


Fabrizio Barbera
Khabib parla di Conor McGregor e del match Islam vs Topuria

Khabib Nurmagomedov è tornato a parlare della faida avuta con Conor McGregor e dell’ipotetica sfida tra Islam Makhachev e Ilia Topuria.

Storico campione dei pesi leggeri UFC tra il 2018 e il 2020, ‘The Eagle’ dopo tanto tempo è tornato sulla rivalità con l’irlandese Conor McGregor.

Khabib ha raccontato dell’odio sincero reciproco fra di loro, della mancanza di rispetto a suo avviso da parte di ‘The Notorious’ e del potenziale grande scontro tra Makhachev e Topuria.

Khabib Nurmagomedov odia ancora Conor McGregor?

Khabib Nurmagomedov ha raccontato a ‘The Hustle’ perché nel corso della conferenza stampa di UFC 229 ha deciso di non aspettare il suo avversario:

“Avevo del peso da tagliare e avevo raccomandato la UFC che avrei aspettato massimo 15 minuti di ritardo. Erano le 15:00, orario in cui doveva iniziare la conferenza e lui non c’era. Così, alle 15:15 ho detto a Dana di iniziare la conference o me ne sarei andato. Conor è arrivato dopo che me ne sono andato”.

Diversi fan sostengono che in questo momento non ci siano grande faide in UFC, ma Khabib Nurmagomedov non la pensa in questo modo e menziona Islam Makhachev e Ilia Topuria:

“C’è grande hype attorno a questo ipotetico match, però ovviamente non sarà mai come quella accaduta tra me e Conor. Islam è davvero un bravo ragazzo, non è come me. Ilia sta diventando famoso, sta spingendo la UFC per questo match, sarà un grande evento”.

Tuttavia, Khabib Nurmagomedov ci tiene a specificare che, se si farà il match tra Topuria e Makhachev, non uscirà fuori dallo sport come fu con lui vs Conor: “Tra di noi sono successe diverse cose in maniera naturale che hanno portato tutto ciò ad un match con un hype fuori dal comune”.

 

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News