La Ruota della Fortuna, ecco le novità e il nuovo gioco finale

Si accende stasera il nuovo access di Canale 5 con la nuova edizione de La Ruota della Fortuna, condotta da Gerry Scotti con la partecipazione di Samira Lui.
A cercare di mettere i bastoni tra le ruote, anzi nella ruota, ci sarà su Rai 1 Techeteche TopTen, spin-off di Techetechetè, che dalla seconda serata ha traslocato inizialmente alla domenica per poi diventare, da sabato scorso, un appuntamento quotidiano con Bianca Guaccero alla conduzione fino al 1° agosto.
Se la conduttrice/attrice/ballerina/cantante di Bitonto rappresenta la risposta Rai al game che lo scorso anno ha ottenuto buoni risultati, per Scotti la vera battaglia sarà quella con i “pacchi” di Stefano De Martino in arrivo a settembre.
Le novità della nuova edizione
Oltre al nuovo orario, La Ruota della Fortuna rinnova lo studio, che sarà in grado di ospitare un pubblico più numeroso e una band, che accompagnerà dal vivo la manche musicale e sottolineerà alcuni passaggi del gioco, rendendolo più coinvolgente.
Rimane salda al suo posto la ruota con i suoi 24 spicchi colorati (di valore maggiorato) e il tabellone con le frasi da indovinare, che i tre concorrenti, round dopo round, cercheranno di completare. Non mancheranno le sfide del Mistero e la Express, mentre debutta una nuova manche: La Ruota del Tempo, dedicata a eventi storici.
Il nuovo gioco finale
I campioni che arriveranno alla fine del gioco non troveranno più il classico tabellone con una frase da completare. Al suo posto ci sarà La Ruota delle Meraviglie, un’ultima sfida con tre frasi da completare in 60 secondi, con la possibilità di vincere fino a 200.000 euro.
The post La Ruota della Fortuna, ecco le novità e il nuovo gioco finale appeared first on Davide Maggio.
Qual è la tua reazione?






