Le poste di Ranco riaprono con un volto nuovo

L’ufficio postale di Ranco ha riaperto i battenti al pubblico, dopo una serie di interventi di ristrutturazione e ammodernamento. La sede di piazza Parrocchiale 2 è ora pronta ad accogliere non solo i tradizionali servizi postali, finanziari, assicurativi ed energetici, ma anche un’ampia gamma di servizi della Pubblica Amministrazione.
I lavori rientrano nel progetto Polis – Casa dei Servizi Digitali, l’iniziativa ideata da Poste Italiane nei comuni con meno di 15mila abitanti, contribuendo al loro rilancio. Tra i lavori effettuati, il rinnovamento degli ambienti, un nuovo sistema di illuminazione, l’introduzione di una postazione ribassata per una migliore relazione con la clientela e sale consulenza completamente rinnovate.
Oltre ai servizi postali, finanziari, di assicurazione ed energia, all’ufficio postale sono disponibili anche i servizi INPS (il cedolino della pensione, la certificazione unica e il modello “OBIS M” che riassume i dati informativi relativi all’assegno pensionistico) e i servizi anagrafici con quindici certificati disponibili per i cittadini che sono registrati dal comune di competenza in ANPR (Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente) di cui è titolare il Ministero dell’Interno.
L’ufficio postale di piazza Parrocchiale 2, torna a disposizione dei cittadini con il consueto orario, martedì e giovedì dalle ore 8:20 alle ore 13:45 e il sabato fino alle 12:45.
L'articolo Controlli nel centro di Sesto Calende, Fratelli d’Italia: “Grazie a chi garantisce sicurezza” sembra essere il primo su VareseNews.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




