Leggende Pokémon Z-A: le nostre prime 20 ore a Luminopoli
Sono passati quasi 3 anni dall'ultima uscita di un titolo principale all'interno del franchise Pokémon: tutto questo tempo sarà bastato per permettere a Game Freak, con Leggende Pokémon: Z-A in arrivo il 16 ottobre, di confezionare un'esperienza finalmente fresca e rinnovata?
Da qualche giorno abbiamo potuto dare il via alla nostra avventura per le strade di Luminopoli e, sebbene i tempi non siano ancora maturi per una recensione completa, siamo pronti a darvi le nostre prime impressioni dopo circa 20 ore di gioco, dal momento che le principali meccaniche del nuovo titolo ci sono già state presentate quasi tutte.
Prima di cominciare, è bene ricordare che Leggende Pokémon: Z-A è uno spin-off che si pone come un sequel rispetto alle vicende raccontate sul 3DS in Pokémon X e Y, pur non essendo necessario aver giocato ai titoli di sesta generazione per poterlo fruire. Certo, chi non è nuovo alla regione di Kalos troverà citazioni, riferimenti e personaggi in piena continuità con X e Y, ma non si tratta di un aspetto fondamentale per avvicinarsi a Z-A.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?






