Liga 2024-2025: Real Sociedad-Celta Vigo, le probabili formazioni
La Real Sociedad ospita il Celta Vigo nel turno infrasettimanale di Liga. Calcio d’inizio alle ore 20 alla Reale Arena. I baschi devono vincere per rimanere in corsa per l’Europa, mentre gli ospiti devono difendere il settimo posto dal Rayo Vallecano, a -2.
Alguacil sembra intenzionato a cambiare quasi tutta la difesa, con Traoré, Zubeldia e Aihen pronti a partire titolari, mentre solo uno tra Aritz e Jon Martín dovrebbe essere confermato. A centrocampo torna Brais Méndez, accanto a Zubimendi e uno tra Pablo Marín e Sucic. In attacco, spazio a Sergio Gómez insieme a Oyarzabal e Kubo.
Giraldez deve fare i conti con diverse assenze in difesa: Marcos Alonso è squalificato e Starfelt è ai box per infortunio. Spazio a Rodriguez e Lago, ai lati di Dominguez. Sugli esterni Carreira a destra e Losada, in vantaggio su Mingueza a sinistra. In attacco, il tridente Aspas-Iglesias-Gonzalez.
Real Sociedad (4-3-3): Remiro; Traoré, Aritz, Zubeldia, Aihen; Brais Mendez, Zubimendi, Sucic; Kubo, Oyarzabal, Gomez. Allenatore: Alguacil.
Celta Vigo (3-4-3): Guaita; Rodriguez, Dominguez, Lago; Carreira, Moriba, Beltran, Losada; Aspas, Iglesias, Gonzalez. Allenatore: Giraldez.
Leggi l'articolo Liga 2024-2025: Real Sociedad-Celta Vigo, le probabili formazioni su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




